Adriano Maestri Governatore 20/21 incontra il Club Modena Muratori

Mercoledì 28 ottobre si è svolto, via Zoom, l’incontro con il Governatore 20-21 Adriano Maestri.
Abbiamo relazionato sullo stato del nostro club e sui progetti in corso.
Un incontro molto positivo e costruttivo dove non sono mancati apprezzamenti da parte di Adriano per il lavoro svolto da tutti noi, stimoli per nuovi services, suggerimenti per incrementare l’effettivo e per cogliere in ogni caso le opportunità per essere presenti nella comunità locale, provinciale e internazionale nonostante o soprattutto a causa di un periodo così difficile.
Di particolare interesse i progetti illustrati dalla Consorte del Governatore, Lina che ringraziamo per averceli illustrati con efficienza, ma soprattutto con sentita partecipazione.
Un sentito ringraziamento al Consiglio direttivo, alle Commission, a tutti gli amici soci e ai loro famigliari.