Cena degli Auguri 2022/2023

15 Dicembre 2022

Tradizionale incontro per gli auguri delle festività natalizie e di fine anno.

Ci siamo ritrovati, soci famigliari e ospiti, alla Compagnia del tortellino, una location molto ben strutturata, accogliente e con un ottimo Laboratorio Gastronomico, complimenti.

Immancabile la riffa del club alimentata dai numerosi contributi che i soci destinano a questo simpatico rituale.
Quest’anno il nostro Banditore tradizionale, il socio Paolillo, ha dovuto abdicare (per cause di forza maggiore 😊😘) a un ospite speciale: introdotto degnamente dal socio Limongelli è arrivato Santa Claus, Babbo Natale in persona … e sotto quel bel vestito rosso fiammante e quella bella barba bianca tutti sappiamo che c’era un personaggio molto amato dai modenesi anche quando veste altri panni! Grazie!
Bellissima e numerosa la presenza dei ragazzi dell’Interact e del Rotaract.
Il ricavato della riffa, circa 1800 euro, consentirà al Club di acquistare e inviare in Ucraina un generatore di medie dimensioni per un centro riabilitativo per patologie traumatiche.
Un sincero e caro augurio di Buone Feste a tutti, con la speranza di vedere la pace prevalere in tutto il mondo.
Buon Rotary!