Il punto sulla città: il Sindaco Giancarlo Muzzarelli in visita al Club

26 Gennaio 2017

Promessa mantenuta. Il Sindaco Muzzarelli anno scorso aveva promesso di tornare a raccontarci gli sviluppi del suo piano di intervento sulla città e, con nostro grande piacere e interesse ha mantenuto la promessa.

Accompagnato dalla moglie Alessandra e dalla figlia Emma il primo cittadino, come d’uso all’inizio della conviviale, ha descritto per sommi capi le iniziative più importanti e significative riguardanti il suo mandato: sicurezza, contenitori culturali, urbanistica, sanità, recupero aree dismesse, riassetto della dirigenza comunale, rapporto diretto con la cittadinanza, le istituzioni, i lavoratori e gli imprenditori. Queste solo per ricordarne alcune.

Nella seconda fase della serata, grazie alle molte domande e alle incalzanti sollecitazioni dei soci e degli invitati ha approfondito ciascuno dei temi affrontati con entusiasmo ed energia, dimostrando una conoscenza importante e approfondita delle dinamiche cittadine, dei ritmi e degli equilibri di Modena.

L’atmosfera piacevole, l’energia e la verve che Muzzarelli ha impresso nella relazione e nelle risposte, nonostrante fosse reduce da una lunga seduta pomeridiana riguardante il Bilancio, si sono diffuse sui tanti partecipanti rendendo la serata non solo oltremodo piacevole, ma soprattutto rendendo chiaro quanto ai nostri Soci, al nostro Club stia a cuore la propria Città e la propria Provincia e avere notizie degli sviluppi che riguardano il nostro territorio così da mettere a disposizione sempre più consapevolmente le competenze e le esperienze professionali di cui disponiamo.

Siamo a disposizione della comunitá e ti aspettiamo, Sindaco, anche il prossimo anno.