INTERCLUB CON RC MODENA E TERRE DEI RANGONI ALL’IPPODROMO GHIRLANDINA 24/7/2016

Incontro in interclub di mezza estate nella piacevolissima cornice dell’ippodromo Ghirlandina a Modena.

Il Nostro club ha provveduto ad “adottare”, sportivamente parlando, la puledra Ussarina, che si fatta valere in gara 6 conro quotati contendenti.

Molto interessante e divertente, specialmente per i bambini che facevano parte della nostra comitiva, la visita alle stalle e l’incontro con fantini e cavalli.

Durante la serata i vari rappresentanti dei club partecipanti hanno provveduto a premiare i vincitori delle varie corse e c’è chi ha potuto seguire la corsa da una posizione privilegiata ed insolita, dal pulmino al seguito dei cavalli in gara.

Ippodoromo 9 Ippodorom 10 ippodoromo 7 Ippodromo 8 Ippodromo 7 Ippodromo 4 Ippodromo 3 Ippodromo 2 Ippodromo 5 Ippodromo 1