Palio degli aceti, un interclub “balsamico” tra competizione e amicizia.

11 maggio 2017

Ottimamente organizzato dal Club Castelvetro di Modena Terra dei Rangoni e dal Club Modena, rispettivamente il Club più giovane e il più anziano del Gruppo Ghirlandina, nella splendida cornice del Golf Club del Colombaro, si è svolto il tradizionale interclub denominato Palio degli aceti.

I soci rotariani, cultori della tradizione dell’aceto balsamico, hanno fornito dei campioni della loro produzione privata che sono stati assaggiati e valutati da una commissione di esperti del Consorzio del Balsamico Tradizionale che ha stilato la classifica dei “balsamici” vincitori.

La cena della conviviale, numerosissima e molto piacevole, prevedeva piatti che potevano essere esaltati utilizzando i balsamici di 12 o 24 anni disponibili su ogni tavolo.

Molto divertente anche la lotteria per raccolta fondi da dedicare a un service che ha visto come vincitore del primo premio, una bellissima bicicletta, proprio l’Assistente del Governatore, Clemente Ingenito.

2017-06-05-PHOTO-00004920

2017-06-05-PHOTO-00004919