Passaggio delle consegne al Rotary Club Modena L.A. Muratori

26 Giugno 2020

Riccardo Bertolini, imprenditore con azienda di comunicazione pubblicitaria sul web ed editoria digitale, sarà il nuovo presidente del Club Rotary Modena L.A. Muratori per l’annata 2020/2021.
Il 26 Giugno nella piacevole ed elegante cornice del parco del Club La Meridiana di Casinalbo si è svolta la cerimonia del passaggio di consegne tra il presidente uscente, il Dr. Giulio Righi e quello entrante il Dr. Riccardo Bertolini.
I soci si sono stretti intorno ai due professionisti e amici ringraziando Righi per aver tenuto unito il club e aver dato vita a numerosi e importanti services durante un’annata sicuramente non facile e rinnovando una calorosa fiducia per la nuova presidenza a Bertolini che con il suo consiglio direttivo ha giá tracciato le principali linee del proprio mandato individuandole nelle nuove economie e nello sviluppo ambientale.