Serata degli Auguri 2019/2020

19 dicembre 2019

Grande serata degli Auguri per il nostro Club nella sede rinnovata del Ristorante Oreste in Piazza Roma.

Con grande piacere sono stati nostri ospiti al tavolo della Presidenza i Presidenti del Club Modena e del Club Modena Castelvetro Terra dei Rangoni, l’assessore all’urbanistica Vandelli del Comune di Modena in rappresentanza del Sindaco, il Presidente del Rotaract di Modena, il Presidente del Club 41.

Tanti gli amici soci che hanno voluto essere presenti con i loro famigliari o con i loro invitati.

Tantissimi i ragazzi del nostro neonato Club Interact che ci regalato un’ulteriore ventata di partecipazione, bellezza e dinamismo.

Una tavolata imbandita grazie alla generositá dei Soci con oggetti preziosi, semipreziosi, manufatti, di arredamento, di abbigliamento, edibili o da lettura che sono stati i premi della “riffa” con tradizione ormai decennale.

Un banditore di lotteria, il socio avv. Paolillo in grande spolvero coadiuvato quest’anno da “boys” eleganti ed efficienti che hanno consentito al Club di raccogliere ulteriori fondi da destinare all’Aseop.

Una location, quella appunto del ristorante “storico” per Modena da Oreste che ci ha accolto con i bellissimi arredamenti originali anni 50 di Giò Ponti restaurati e riportati alle antiche bellezze. Cornice davvero unica impreziosita dalla visione del meraviglioso Palazzo Ducale e della splendida Piazza Roma immersi nella tipica nebbia modenese.

Scambio di auguri sinceri, grande cordialitá, partecipazione e affetto “circolari” tra tutti gli intervenuti.

Serene festivitá e Buon Rotary a tutti!