Service “il sentiero dello Gnomo”: consegna delle spille del cuore.

Aprile 2017

A casa di Tania Guarriero, consorte del socio Edwin Colella, abbiamo consegnato le spille del cuore che hanno consentito al nostro club di contribuire al bellissimo service di Luciana, “il sentiero dello Gnomo”.

Fin dalla serata di visita al club di Franco e Luciana, in ottobre 2016, le socie e le mogli dei soci si sono innamorate della spilla e della bella storia che ha portato alla sua realizzazione. Ne hanno fatto subito richiesta e questo ci ha consentito di contribuire con gioia al service.

La serata di consegna come si può vedere è stata del tutto informale, non tutte hanno potuto essere presenti, ma il clima estremamente amichevole e disteso ci ha consentito anche di conoscerci un po’ meglio e di poterci “raccontare” al di lá dell’associazione. Anche questo è Rotary e ringrazio, ringraziamo di cuore, di vero cuore Tania che ci ha regalato questa possibilità con una ospitalità davvero squisita.

2017-04-10-PHOTO-00001829