PREMIO LETTERARIO L.A. MURATORI 2017

per giovani autori under 35

2017 -2018
Sesta edizione

Il Premio si propone di documentare la creatività scritta e il lavoro culturale di giovani narratori esordienti o ancora poco noti, valorizzando in particolare il genere del racconto. Il Premio è aperto a tutti i cittadini residenti nel territorio italiano che al 31 gennaio 2018 non abbiano ancora compiuto il trentacinquesimo anno d’età.

Il concorso 2017 -2018 si è concluso.

Il bando del premio promosso dal Rotary Modena LA Muratori, ha avuto un successo straordinario ed ha visto la  partecipazione di circa 300 Autori, in rappresentanza omogenea di tutte le Regioni Italiane.

Tra i 15 finalisti selezionati dalla Giuria del Rotary è risultato vincitore Peppe Millanta con l’emozionante racconto “RUKELIE“.

Hanno avuto una speciale menzione per il “podio”: Adil Bellafquih (HALAL), Silvia Caramellino (TIGRI ALBINE) , Allegra Iafrate (L’INTERVALLO DEL DIAVOLO).

Con il Patrocinio di: Assessorato alla Cultura del Comune di Modena.