La nostra strada nel Rotary – Appunti di viaggio 2002-2022

29 Settembre 2022

Festeggiamo i nostri 20 anni insieme nel Rotary!

Fortemente voluto dai due presidenti Salvatore e Barbara, coordinato dal Socio Antonio Cremonini, il 29 settembre a Villa Cesi è stato presentato il volume scritto a più mani dai Soci, effettivi e onorari, ma anche da amici e ospiti che si sono succeduti negli anni.

Il volume è la summa, il simbolo, la memoria dei nostri 20 anni di costituzione e di presenza nella comunità locale, nazionale e internazionale.

La celebrazione dei nostri 20 anni a Villa Cesi è stata l’occasione per rivederci tutti insieme: Past President, Past Governor e Governatore incoming, la Prof.ssa Fiorella Sgallari, Rotaract, Interact e relatori o amici che ci hanno aiutato e sostenuti nell’ideazione, nell’effettuazione dei services che rappresentano il core della nostra associazione e che nei nostri 20 anni insieme hanno raggiunto un ammontare complessivo di 500.000 euro.

Un ammontare economico consistente, ma che al di là della cifra vuole testimoniare principalmente il lavoro corale di un Club che pone ancora al centro le relazioni sociali e la condivisione della propria progettualità, affinché raggiunga effettivamente i bisogni che la comunità di riferimento esprime.

Buon Rotary a tutti noi!