PREMIO LETTERARIO L.A. MURATORI 2020-21

per la narrativa under 35

2020 -2021
Settima edizione

Spirito del concorso è di raccogliere ed incentivare la creatività ed il lavoro culturale di giovani narratori esordienti o ancora poco noti, valorizzando in particolare il genere del racconto. Il comitato anche quest’anno ha preferito di lasciare il tema libero non volendo circoscrivere le potenzialità espressive dei candidati.

Il concorso è aperto a tutti i cittadini residenti nel territorio Italiano che  al 31/01/2020 non abbiano ancora compiuto il 35° anno d’età. Gli elaborati realizzati dai partecipanti dovranno essere inediti e interamente attribuibili all’opera personale dell’autore.

I racconti devono essere inviati entro e non oltre il 01/03/2021.

Il premio per il vincitore consiste in un buono per l’acquisto di libri per un valore di euro 700,00 (euro:settecento).

I dieci  racconti migliori saranno oggetto di un  libro, la cui  pubblicazione e diffusione saranno supervisionati dal Rotary Club Modena L.A. Muratori.

Gli autori saranno avvisati,  ed in quella circostanza saranno loro comunicati il luogo e la data della premiazione che avverrà nel corso di un evento pubblico organizzato dal Rotary Club Modena L.A. Muratori.

Clicca per scaricare il regolamento ufficiale

Con il Patrocinio di: Comune di Modena.

Logo Comune di Modena