Altro risultato raggiunto in questa annata davvero tutta rosa!
L’11 maggio si è infatti svolta, con una partecipazione numerosa e gioiosa, in uno spicchio di bel tempo di questa piovosa primavera, la camminata non competitiva Passo dopo Passo.
Il ricavato della manifestazione e degli sponsor, come era stato preannunciato, andrà a finanziare l’acquisto, presso il Centro di Screening Mammografico Modenese, di un software di analisi (Computer Aided Traspara) in grado di migliorare e potenziare la visualizzazione delle lesioni tumorali nelle situazioni con alta difficoltà diagnostica.
Una bellissima scia rosa (sono state vendute tutte le magliette che erano state programmate per la raccolta fondi) si è snodata sul percorso prestabilito corredato anche da un servizio di “security” di tutto rispetto (nelle foto i soci in pettorina gialla con il lupo).
In prima fila oltre alla Presidente Barbara Bonamin erano presenti anche l’assessora comunale per Istruzione, Formazione professionale, Sport, Pari opportunità Grazia Baracchi e la responsabile del Centro di Screening Mammografico Dott.ssa Rachele Battista.