Il golf che unisce: Golf4Autism

02 aprile 2022 al Golf

Al Golf Club di Modena al Colombaro, il primo incontro del mese di aprile ha riguardato la Coppa del Governatore, torneo di Golf promosso dalla fellowship golfistica rotariana del distretto.

Il pomeriggio ha avuto luogo una gara di putting green (absit iniuria verbis per i golfisti veri, una specie di minigolf) aperta ai neofiti e con vari premi per i quali, dal nostro club, ha contribuito con il suo eccellente parmigiano Giuseppe Fontana che ringrazio come sempre per la sua generosità.

La sera, la cena conviviale col Governatore Stefano Spagna Musso, ha annoverato vari relatori tra cui il PDG ADRIANO MAESTRI che ci parlerà de “le Fellowship del Rotary fra amicizia e passione”

Il ricavato andrà a favore del service “Golf4Autism”, promosso dalla fellowship rotariana golfistica del distretto che prevede l’utilizzazione del golf come strumento di aiuto per ragazzini autistici.

Eravamo in compagnia dei RR.CC. Modena, Castelvetro e Terra dei Rangoni, Bologna Valle dell’Idice di cui fa parte il referente distrettuale per la fellowship Mario Mariani.

Una bella occasione per trascorrere insieme una giornata e contribuire a perseguire un fine importante.