Il Sindaco di Modena al Club Rotary L.A. Muratori

14 Giugno 2022

Duplice piacere quello dell’incontro della scorsa settimana col Sindaco, organizzato grazie all’impegno del nostro Tesoriere Luca Altomonte, che ci ha permesso di riprendere un appuntamento importante che l’evento pandemico ci aveva costretti a interrompere.

Una relazione piacevole e interessante, oltre che costruttiva e che ha consentito ai soci e agli ospiti di interloquire con il primo cittadino e porre domande o sollecitazioni.

Un raro esempio di come, anche di questi tempi, si possa parlare di scelte politiche e amministrative in maniera pacata, seria e con un autentico interesse condiviso per il bene comune.

Siamo certi che le riflessioni emerse saranno utili nella pianificazioni delle azioni per la Città dei prossimi anni.