Passaggio delle consegne – Presidentessa 2022/2023 Barbara Bonamin

30 giugno 2022, nella splendida cornice del Castello di Formigine, è avvenuto il passaggio delle consegne dal Presidente 2021-2022 Salvatore Aloisio alla Presidentessa 2022-2023 Barbara Bonamin. Al Ristorante Calcagnino a Formigine nel cortile del Castello abbiamo trascorso una gradevolissima serata, complice anche la discreta, ma più che efficiente organizzazione del personale di sala.

Salvatore, Presidente uscente ha ripercorso con grande attenzione, perfetta loquela e simpatia i numerosi e significativi service e gli avvenimenti sociali della sua fruttuosa annata, tra cui anche 7 nuove acquisizioni sociali. Numerosi e sentiti sono stati i riconoscimenti formali (PHF) ai soci.

La Presidentessa Barbara ha ricevuto il collare del passaggio delle consegne e, insieme al marito Fabrizio, ha ringraziato e accennato alle numerose e interessanti iniziative che ha intenzione di proporre insieme al suo Consiglio Direttivo, agli amici del Club.

Anche questa serata, come era già accaduto due settimane prima con l’ingresso di un Socio, fondatore di Tenao Business Consulting, è stata oltremodo allietata dall’ingresso di una nuova Socia, Docente Universitaria di Dermatologia.

Grazie a Salvatore per l’annata ricca e fruttuosa di iniziative importanti e un grande augurio di buon lavoro a Barbara di cui conosciamo già le doti di volitiva imprenditrice e organizzatrice.

Buona annata Rotary a tutti