Per ricominciare….

03 marzo 2022 ……..abbiamo previsto una serata “leggera” con una degustazione di vini organizzata dai nostri soci sommeliers Carlo Alberto Bulgarelli Marcantonio Lucifero, ai quali va il ringraziamento per averci guidato negli abbinamenti proposti in sintonia con un’Antica Moka davvero all’altezza dell’occasione.

In questa occasione abbiamo altresì presentato al Club il neo-socio trasferitosi dal Rotary Club di Faenza Otello Valenti, direttore delle risorse umane e legale in Toro Rosso dal 2010.

Otello, laureato in Scienze Politiche all’Università di Bologna, ha sviluppato esperienze lavorative in diversi paesi europei, negli Stati Uniti e in Cina.

Vanta oltre 20 anni di esperienza professionale su prodotti di largo consumo, automotive, motorsport e retail e ha ricoperto posizioni di alto livello presso Electrolux, Ferrari, Maserati, Snap-on e Red Bull.

Durante la sua carriera ha tenuto numerose lezioni universitarie su temi legati al business e allo sport, tra cui lo sviluppo organizzativo, la comunicazione, il team building e le prestazioni del team.